sabato 2 aprile 2011

Tre Nuove Gomme In Casa Michelin


Da sinistra a destra:

Wild Grip'R - pneumatico da Trail con grossi blocchi in mezzo che sono abbastanza vicini per una rotazione veloce, ma abbastanza aperta per liberarsi in fretta dal fango. disegno del battistrada è destinato a coprire una vasta gamma di tipi di percorso e condizioni.

Wild Race'R - diamantini a basso profilo a forma di gradini realizzati per una rapida rotazione sul duro asciutto. I tasselli sono ad un angolo di 45 º rispetto al senso di laminazione, che dice Michelin dà più lamelle e aderenza. Il pneumatico è progettato per essere montato in modo direzionale, con i rilievi di rinforzo tra i tasselli che effettuano una "M" (per Michelin) sul davanti e "W" (per Wild). Il confronto ovvio visivo è di Continental Race King, ecco la differenza: i tasselli al centro sono un po 'più alti, con i bordi smussati e un buco nel mezzo e i tasselli laterali sono molto più alti, Michelin dice che è progettato per aiutare l'angolo del pneumatico rendendolo più aggressivo in salita e su facili carreggiate. Questo è più evidente nell'immagine in alto.

Wild Rock'R - I tasselli laterali sono "a forma di artigli per aiutare la presa quando ci si appoggia sopra, specie in solchi e in curva", e la scanalatura centrale contribuisce a dare stabilità direzionale.









Nessun commento:

Posta un commento